Home  

Area Riservata        

Lavaggio stoviglie

  • Lavabicchieri - Lavabicchieri

    L''apparecchiatura ideale per bar e pub con spazi limitati ma in grado di gestire un notevole numero di clienti. Nessun tempo di attesa per il raffreddamento dei bicchieri. Si può effettuare il lavaggio e si può effettuare il lavaggio e si può servire immediatamente.

    Caratteristiche:
    Sono disponibili versioni con bocca h=290 mm e h=210 mm Cesti dim. 400x400 mm




  • Sottotavolo - Lavastoviglie sottotavolo

    Sono state progettate per rispondere ai clienti più esigenti che richiedono elevate prestazioni con costi di gestione ridotti. Electrolux garantisce i migliori risultati di lavaggio e la massima affidabilità nel funzionamento.

    Caratteristiche:
    2 estetiche e 17 modelli per soddisfare ogni necessità. Ciclo di pulizia automatico; indicatore della temperatura di lavaggio; indicatore della temperatura di risciacquo; 3 livelli di durata ciclo (90 sec, 120 sec e 240 sec)


    Versioni:
    Disponibili versioni specifiche per: Calici vini - Wine-Line Tazzine caffé - Caffé-Line Attrezzature mediche - Medical-Line



  • A capottina - Lavastoviglie a capottina

    Efficienza, semplicità, prestazioni. Tutto quello che desiderate da un''apparecchiatura, Electrolux è in grado di offrirvelo. Sempre con qualcosa in più: efficienza unita alla massima affidabilità, facilità di utilizzo unita ad una tecnologia innovativa, prestazioni superiori unite a ridotti consumi di acqua, di energia e detergenti.

    Caratteristiche:
    3 cicli di lavaggio, modelli con sollevamento manuale o automatico, dosatore brillantante incorporato, capacità 62 cesti/ora = 1116 piatti/ora




  • A cesto trascinato - Lavastoviglie compatte

    La nuova gamma di lavastoviglie compatte a cesto trascinato offre la massima igiene e una soluzione perfetta e affidabile nel settore lavaggio stoviglie.

    Caratteristiche:
    Una gamma composta da 4 modelli: 90, 140, 180 e 250 cesti/ora, disponibili con zona asciugatura e una serie completa di sistemi di movimentazione.




1






Richiedi Informazioni







 
Consenso al trattamento dei dati Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, presta il suo consenso, ai sensi dell'art. 23, per il trattamento dei dati personali forniti nel presente modulo.